Be a Pro è un gioco di calcio in 3D come FIFA e PES in cui potrai giocare partite intere contro l'intelligenza artificiale, oppure online, contro avversari da ogni parte del mondo. Diversamente da altri giochi simili, potrai mettere sotto contratto i campioni più famosi fin dall'inizio.
I controlli di Be a Pro sono ben adattati ai dispositivi touchscreen, con alcune funzioni rese possibili solo grazie a questo sistema. Il joystick è posizionato sulla parte sinistra dello schermo, mentre sulla destra ci sono i tasti di azione: passaggio, cross, tiro e sprint. Ogni tasto può creare diverse variazioni. Se premi il tasto del passaggio scorrendo il dito verso l'alto, eseguirai un cross, mentre scorrendo il dito verso il basso effettuerai un potente passaggio basso.
Tra i punti di forza di Be a Pro ci sono un sacco di modalità di gioco e licenze ufficiali. Potrai giocare delle amichevoli sia contro il computer che online contro altri giocatori. Allo stesso tempo, potrai competere in un sacco di circuiti di allenamento in cui imparerai ad usare i comandi avanzati. Potrai anche giocare in diversi campionati e tornei internazionali. Il tutto mentre metterai sotto contratto nuovi giocatori.
Be a Pro è un eccellente gioco di calcio in 3D con una grafica straordinaria e molte modalità di gioco simili alla concorrenza. Inoltre, i controlli sono perfettamente adattati ai dispositivi touch, con delle funzioni possibili solo su questo tipo di dispositivi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Domande frequenti
Qual è la dimensione del file APK di Be a Pro?
La dimensione del file di Be a Pro è di circa 870 MB.
Be a Pro è meglio di FIFA o eFootball?
Per molti giocatori, sì, Be a Pro è meglio di FIFA o eFootball. Dopotutto, si tratta di un gioco appositamente progettato per dispositivi touch con un sistema di controlli molto raffinato.
Quando verrà rilasciato Be a Pro?
Non c'è ancora una data di uscita per Be a Pro. L'ultima open beta si è conclusa nell'aprile 2022.
Be a Pro è stato abbandonato?
Teoricamente no, Be a Pro non è stato abbandonato. Per il momento il gioco è ancora in fase di sviluppo.
Commenti
questo gioco è Pazzesco
Il gioco più bello che abbia mai giocato nella mia vita.
Un buon gioco, ma mancano alcuni ritocchi
Bel gioco
Molto bene
è buono